Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Buona pace al selfie

Mi sono regalata la mia prima reflex qualche mese fa, e sono ancora in piena fase sperimentale.

Impazzisco per tutti questi pulsantini, le varie impostazioni, i termini quasi incomprensibili con cui ho a che fare e le centinaia di foto da scartare perchè troppo mosse, troppo sfocate, troppo luminose, troppo scure…
Una delle poche cose che ho imparato è che nelle mie foto c’è sempre qualcosa in eccesso.

Ma questa macchinetta è così bella che non può non conquistarti e, cosa importante, con la reflex è impossibile farsi un selfie.
Io l’adoro solo per questo.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

