Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Il lotto alle otto

Ho sognato due numeri poche settimane fa, e come tradizione vuole sono corsa a giocarmeli al lotto.
1 euro per tentare un ambo secco, ma sì, si può fare. Per ben dieci concorsi ho ricompilato la schedina e ho tanto sperato, sperato e sperato nell’uscita di quei numeretti così cari, persino il tabaccaio, contento della nuova cliente così fedele, aveva iniziato a sorridermi.

Visto che la fortuna sarà pure cieca, ma la sfiga ci vede benissimo, all’ennesima vittoria sfumata per un unità di differenza, ho deciso di abbandonare il brutto vizio del gioco, sono una persona intelligente io, e so bene quando fermarmi.

All’estrazione successiva i miei 2 numeri sono usciti. C’è qualcosa, nel mio istinto, che devo rivedere.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

