Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Ashtag Sanremo

E dite pure che Sanremo ormai è vecchio e logoro e non se lo fila più nessuno (almeno tra la gente che conta);

E che di ciò che pensa Celentano a voi proprio non frega niente;

E che la “canzone all’italiana” (per fortuna, o purtroppo) ormai non esiste più;

E che avreste preferito pure Pippo Baudo, ma di nuovo Morandi NO;

E che i Matia Bazar si vedono solo lì;

E pure Dolcenera;

E che i soldi del vostro canone li hanno sperperati;

E che voi il canone grazie al cielo non lo pagate;

Ma se avete snobbato l’esibizione di Patti Smith con i Marlene Kuntz andata in onda poco fa… non sapete cosa vi siete persi!  Sono stati semplicemente perfetti.

Finalmente della buona musica in tv, e addirittura a Sanremo! Wawwww.

E ora speriamo nel ripescaggio dei Marlene (con Samuel incorporato) e nella definitiva cacciata di Giggi (ma che lo scrivo a fare, tanto si sa come finisce…), per farvi capire che anche a Sanremo sta iniziando a cambiare qualcosa.

Edit: Impressioni di settembre interpretata da Cristiano e da Patti Smith è la più votata in sala stampa e si beccano un mappamondo in omaggio. Pare che sia in oro… pare. Grandissimi!

Edit 2: eheheh no, non è cambiato proprio nulla. Giggi, come un indigestione, si ripresenta sempre, i nostri seguono il loro prevedibile destino. Fanculo a chi spende soldi per far passare certa gente. A me, il televoto, non mi avrà mai.

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Ashtag Sanremo

  1. Io ho provato a votare i Marlene, ma non ci sono riuscita…. linee intasate forse. Selvaggia Lucarelli ha detto che se non li avessero salvati, si sarebbe donata a Scilipoti… le è andata malissimo!! Detto ciò… concordo a pieno su tutto quello che hai scritto!!! Che meraviglia è stata ieri?? E sono felice di sapere che siamo in tante a ritenere che Cristiano sia decisamente figo!! Quell’uomo è elegante sempre, qualunque cosa faccia!!

    Mi piace

  2. Ah ora ho capito che sei tu! Ciao!

    Mi piace

Rispondi

