Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

A Splinder

.

Caro piccolo vecchio Splinder, mi mancherai…

.

Quali sono state le tue colpe? Perchè questo fuggi fuggi?
Non ci hai trattato bene? Ti sei reso antipatico? Magari poco attraente? Ti sei montato la testa?

O forse la colpa è sola nostra, troppo attenti ad andar dietro alle ultime novità della rete e troppo veloci a dimenticare le vecchie. Migliaia di formichine addestrate che rincorrono freneticamente la nuova moda del momento e tu lì, in un angolo, agonizzante, senza più idee, senza più stimoli… moribondo.
 
Mi spiace di aver contribuito a questo sfacelo, abbandonandoti alle maree, alle correnti, mentre una vocina mi diceva torna a bordo, torna a bordo, cazzo. Ma il buio della mia mente mi impediva di farlo.
Io però ci sono sempre stata. Osservandoti da lontano, seduta su uno scoglio sono stata una testimone del tuo lento e triste supplizio.
 
Sono scivolata, Splinder, mi sono ritrovata, senza volerlo, lontana da te e ora sono qui a scriverti una lettera d’addio.
Mi hai permesso di rendere pubbliche le mie parole, hai accolto le mie stravaganze, le mie riflessioni; ho potuto dar sfogo alla mia passione per la scrittura, mi hai traghettato verso altri mondi, altri pensieri, altre concezioni di vita.
Mi mancherai, accidenti.

Grazie di tutto, Splinder, grazie di cuore! 
 

.

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “A Splinder

  1. Appena saputo della chiusura di splinder ci sono rimasta malissimo… nemmeno io mi spiego perchè sia stato chiuso, era forse troppo semplice… Non voglio nemmeno pensare a quanti anni siano racchiusi in quelle pagine, quali emozioni e quali stati d’animo. Ora sto prendendo confidenza con wordpress, è bello ma in fondo è il primo amore quello che non si scorda mai! Splinder sempre nel cuore!

    Mi piace

  2. mancherà a tutti Splinder…
    ritrovare una vecchia “amica” di blog forse me lo farà mancare un po’ meno

    Mi piace

  3. Bentornata capitana schettina!!! XD

    Mi piace

  4. Ciao! Ti ho lasciato un commento anche su Splinder, ma credo che stiamo già sbaraccando tutto… Mi trovi qui: londadelgufo.wordpress.com. A presto!

    Mi piace

Rispondi

