Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Interisti o Bayernisti?

 

 

10 motivi per tifare Inter:

 

  1. Perché siamo italiani;
  2. Perché non siamo tedeschi;
  3. Perché quel bricconcello di Moratti mi sta sufficientemente simpatico;
  4. Perché dicono che gli interisti sono sempre tristi ma io non ci credo;
  5. Perché paga lo stipendio a Marco Materazzi;
  6. Perché se non vince quest’anno dovrà fare la vittima per altri 40 anni;
  7. Perché ha battuto il Barcellona;
  8. Perché è pur sempre meglio del Milan;
  9. Perché Mourinho è stronzo al punto giusto;
  10. Perché se l’Inter riuscirà ad agguantare il suo sogno, significa che c’è speranza per tutti.

 

10 motivi per NON tifare Inter:

 

  1. Perché visti i colori della maglia andrebbero chiamati bluneri e non nerazzurri;
  2. Perché diventerebbe una squadra tremendamente seria;
  3. Perché voglio sentire il ministro La Russa criticare l’impegno dei tedeschi;
  4. Perché di italiano la squadra non ha neanche il nome;
  5. Perché l’anti-pulci Bayer rappresenta indubbiamente un’ottima difesa;
  6. Perché dicono sempre di avere tutti contro. E in questo momento non sarebbe  giusto togliergli certezze;
  7. Perché ci sarà qualcuno che dirà “Zeru Champions”;
  8. Perché lo scudetto del 2006 spettava al Cagliari;
  9. Perché Ligabue avrebbe nuove idee per una bella canzone;
  10. Perché non ho mai visto Balotelli sorridere.

 FORZINTER

 

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Interisti o Bayernisti?

  1. anonimo in ha detto:

    ciao!ti segnalo il primo evento di dating a milano con fingerfood.15 ragazzi e 15 ragazze potranno incontrarsi martedì 22 giugno alle 20.30 al Ristorante Il Giambellino di Milano e mangiare qualcosa insieme.uno tipo di speed dating ma + divertente.per info e partecipare scrivi a:pourparler.milano@gmail.comgrazie!F.

    Mi piace

  2. Cos'è questo commento inquietante prima del mio?? Qui hanno letto Inter e hanno pensato fossi milanese…Comunque… io penso che la frase "chi prende l'Inter?" scritta da Liga sia meravigliosa!!! Stasera tifo Inter pure io, nonostante sia assolutamente d'accordo col punto numero 8 del perchè non tifarla!!!! E sono anche ufficilmente simpatizzante milanista, il che complica tutto… ma Josè Mourinho è a tutti gli effetti un uomo meraviglioso. Io lo adoro anche quando dice "esigio rispetto". Sublime.Tra le verie motivazioni aggiungo che hanno l'Inno più orecchiabile e radiofonico di tutte le squadre messe insieme… amala, pazza Inter amala… fantastico.

    Mi piace

  3. Ma almeno il Bayer aveva uno che si chiama de michelis. Il più italiano dell'inter ieri sera era milito!!! Io lo italianizzerei… 🙂

    Mi piace

  4. oltre essere la prima squadra "italinana" ad aver fatto la tripletta…hanno stabilito un altro record!!!sono la prima squadra europea… ad aver vinto un titolo continentale senza schierare un giocatore della nazionalità della squadra stessa!!!intertristi zeruitaliani

    Mi piace

  5. Io ho gufato. Eccome se ho gufato. Non potrei tifare inter un solo minuto della mia vita perché nell' interismo io non mi rispecchierò mai. Ma quest' anno erano troppo forti per farsi condizionare dalle gufate.

    Mi piace

  6. Silvietta, torna!!! Se non ti conoscessi, attribuirei a Facebook il motivo della tua assenza… tornaaaa!!!!!

    Mi piace

  7. Ehm…nel frattempo sono finiti anche i mondiali… 🙂

    Mi piace

  8. @ Sara: macchè facebook, sono tutta presa dallo studio, io… Ahahahahaha, pessima battutaccia, la mia.@ Albolo: per noi non sono neanche iniziati quest'anno 

    Mi piace

Rispondi

