Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Comunicazione di servizio

Non capisco perchè Splinder non mi faccia più scrivere i commenti nel mio e nei vostri blog!

Ogni volta che apro la pagina in questione, mi appare una simpatica finestra che blocca tutto:  "La barra di strumenti Comment_youtube non esiste" (tengo a precisare che la scritta è proprio questa, nessun errore di battitura insomma).

Embè?? L’assenza di questa fantomatica barra è così importante da impedirmi di buttar giù due righe?

Spero di risolvere presto il problema, i consigli sono ben accetti.

Scusate l’assenza forzata.

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Comunicazione di servizio

  1. anonimo in ha detto:

    sono entrata qui per caso..
    devi vuotare  i caschè,tutto questo grazie al nuovo pulsante che hanno aggiunto di youtube per poter inserire i video.
    pure  io avevo questo problema.
    se non sai come fare,prova a fare una ricerca veloce su google.

    Mi piace

  2. Ooooooh      F i n a l m e n t e  ! ! ! ! ! !

    Innanzitutto ti ringrazio per il prezioso consiglio, sei stata gentilissima!

    Ho appena trovato una pagina della redazione dedicata a questo problema, da una prima occhiata veloce ho visto che non siamo stati in pochi ad imbufalirci per la questione Commenti.

    Per chi avesse bisogno:
    http://soluzioni.splinder.com/post/21747691/Soluzioni+per+postare+commenti

    A presto, sempre che non si presentino nuove seccature…

    Mi piace

  3. Ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa…. che odio!!!

    Mi piace

  4. Invece la mia assenza non è forzata…ma sto usando il web veramente poco!!! Verranno periodi migliori, per ora un salutone!!! 🙂

    Mi piace

  5.  a me era successa ‘sta cosa qualche settimana fa. Pensavo che il problema fosse legato a Google Chrome. Infatti se andavo con Gc non riuscivo a commentare, mentre con Explorer sì.

    Mi piace

Rispondi

