Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Prendete carta e penna.

 

Voilà.

Per la serie, “A volte ritornano”, vi presento un test che ha lo scopo di valutare quanto le vostre conoscenze sulla sottoscritta si siano deteriorate dopo la sua lunga latitanza estiva che, chiaramente, ha avuto una precisa motivazione.

I risultati verranno indicati successivamente.

 

 

1. Silvia non ha scritto quasi niente in questi mesi perché…

 

  1. Non ne aveva il tempo.
  2. Non aveva voglia.
  3. Aveva dimenticato la password del sito.

 

2. Non ne aveva il tempo perché…

 

  1. E’ stata un’estate fantastica.
  2. E chi ti dice che il problema fosse il tempo?
  3. Troppo studio…

 

3. Non aveva voglia di stare dietro al blog perché…

  1. … … Passo.
  2. Pochi alti e troppi bassi in questi mesi, non aveva la testa per scrivere.
  3. Saranno fatti suoi e non me ne frega granché.

 

4. Aveva dimenticato la password:

 

  1. Sì, ne sono convinto/a.
  2. No, e avevo già scartato questa opzione, dobbiamo continuare per molto?
  3. Sì, non è molto sveglia.

 

5. Pensi che ora continuerà a scrivere con costanza?

 

  1. Figuriamoci…
  2. Ci deve essere uno sbaglio, questo blog ha sempre avuto un’unica proprietaria.
  3. Spero di no, Costanza è una rompipalle.

 

6. Quanto ha giocato bene il Cagliari contro il Parma?

 

  1. Eh?
  2. Questa squadra è uno spettacolo.
  3. Ma hai visto quanto è carino Matri?

 

7. Cosa hai dedotto da questo test?

 

  1. Che è l’unico questionario on line in cui non ho la possibilità di partecipare a un sorteggio premi, e se l’avessi capito prima, col cavolo che l’avrei letto.
  2. Che nel mondo ci sono numerose persone disturbate mentalmente.
  3. Prima non so, ma certo che ora ne ha di tempo da perdere…!

 

 

Ragazzi, sono tornata ad occuparmi del mio blog!

Grazie per la pazienza

 

 

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Prendete carta e penna.

  1. Yuuuhuuuu aggiornato di nuovo!!! Uhm dunque…. veniamo al sodo.

    1. B… o a seconda delle domande successive devo scrivere A e B insieme?? La C la escludo per indecenza!

    2. A

    3. Uhm… A… Spero però non sia la B.

    4. B

    5. B!!!!

    6. B e C scritto a caratteri cubitali!!!!!

    7. Uhm… che di tempo da perdere ne ho pure io mettendomi a rispondere!!!

    Ma sopratutto: bentornata!!!!!

    Mi piace

  2. Allora, vediamo:
    1 a; 2 c; 3 b; 4 c; 5 a; 6 direi a ma tu diresti c; 7 non sa non risponde

    😄

    Mi piace

  3. E’ il momento della verità…

    1. La B

    2. Sicuramente è da escludere la A, la C vi dà diritto a 0,01 punti ma la risposta giusta è la B

    3.Purtroppo per me, la motivazione reale è proprio la B…

    4. La B, anche se una volta ho realmente temuto di aver dimenticato la pass…

    5. E’ la A ma mi sono affezionata alla lettera B quindi ve le abbuono tutte e due

    6. La B e la C.

    7. E’ la domanda Jolly e quindi A B e C sono tutte giuste!

    Mi piace

  4. Comunque sia bentornata!!

    Mi piace

  5. il blog è uno specchio della mia vita…
    e la vita va presa con lentezza…

    Mi piace

  6. Avrei detto maggioranza A… Ciao!

    Mi piace

  7. Grazie a tutti per essere ripassati da queste parti, che piacere rileggere i vostri nomi sul mio blog 🙂

    Mi piace

Rispondi

