Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Villa Certosa

V E N D E S I

E così rischierei di perderlo come “conterraneo”?

… … …

… …

Facciamo una colletta?

Update:  Non si fa neanche più in tempo a gioire che subito dopo bisogna leggere la smentita ufficiale…

E’ sempre il solito burlone!

 .

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Villa Certosa

  1. Sarebbe un grave danno all’immagine della Sardegna 😀
    Speriamo non gli venga in mente di prendere casa qui a Napoli, anche se mi sa che lo farà visto che tra poco ci saranno le elezioni comunali e regionali, che sicuramente vincerà…ahi noi…
    Ciao 🙂

    Mi piace

  2. Ma no, compriamola noi!! Sono sicura che avrà un prezzo accessibile per le tasche dei sardi. Tutti i sardi messi insieme intendo, emigrati compresi. Forse la piscina e un pezzo di vulcano finto riusciamo a comprarlo.

    Mi piace

  3. Noi per le comunali e regionali abbiamo già dato 😉

    Mi piace

Rispondi

