Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Ci sono, eh!

 

Non ho avuto molto tempo libero, ultimamente.

… Abbiate un po’ di pazienza… Datemi  2 giorni e  tornerò a rompervi le scatole!

Sto Arrivandooooooooo

 

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Ci sono, eh!

  1. Ciao! Non farti problemi, è normale essere impegnati, significa che sei una persona molto attiva e quindi che fai tante tante cose, anzi quando arrivi a scrivere anche sul blog, hai fatto ancora di più!!
    Io oggi pomeriggio sono più libera…ma è perchè ho marinato una riunione a scuola, in effetti era un corso di aggiornamento, ma davvero a volte mi scocciano! Tra l’altro stamattina siamo stati ad accompagnare i ragazzi alla visita ai presepi e mi sentivo proprio stanca!!
    CIAO!!A presto!

    Mi piace

  2. Riguardo al post precedente:
    Io, nonostante abiti al Nord, non sono immersa dalla neve, ma solo da tanta, tanta pioggia.
    Sì, si chiama sfiga.

    Mi piace

Rispondi

