Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Detesto di più la Pellegrini o la Kostner?

“Mia nonna, peresempio (sì, tutto attaccato) mi chiede sempre: Ma non sei stanca, non ti stufi?
Anche per fare un esame ti serve lo studio, l’allenamento mentale.

Per studiare ho bisogno di un metodo preciso che sto imparando adesso, perchè il tutor ti aiuta a scoprire anche le risorse che hai dentro di te.

(Ecco, spero con tutto il cuore che questo cavolo di tutor ti costringa a studiare giorno e notte senza permetterti di sprecare altro tempo per questi insulsi spot)

Tante cose sono possibili, basta volerlo.”

(Appunto… sparisci!)

L

Navigazione ad articolo singolo

14 pensieri su “Detesto di più la Pellegrini o la Kostner?

  1. Ma tra i cinque esami superati che la nostra Carolina ha preparato con Cepu è compreso anche l’esame delle urine?

    Mi piace

  2. cosa non si fa per guadagnare…

    Mi piace

  3. Se per superare gli esami non le basta solo il cognome e ha bisogno pure di Cepu annamo proprio bene!
    Cmq mi hai messo in difficoltà sulla scelta! 😉

    Mi piace

  4. Hahah…perchè questa studia pure? Il tuo Blog ogni volta mi ricorda quanto stia facendo bene a non guardare più la Tv…
    Ciao 🙂

    Mi piace

  5. Poverina, a questo punto allora la Pellegrini è diecimila volte più antipatica!

    Mi piace

  6. Anche io trovo ridicola questa pubblicità. Mano male che non la fa la Pellegrini, altrimenti avrei già distrutto la tivvù.
    Un bacio

    Mi piace

  7. oddio questa me la sono persa…me penso che non riuscirei a odiarla. L’idea che abbia fatto una pubblicità del genere mi fa provare un po’ di pena per lei…
    nessuna pietà invece per la pellegrini!

    Mi piace

  8. Senti scusa se mi intrometto che non ti conosco, però a me stanno antipatiche tutte e due, e quella pubblicità è tremenda!

    Mi piace

  9. Io adoro la Kostner…e di fronte a tal scempio ho provato immenso dolore.
    A me la Pellegrini non sta mica antipatica….
    Scusate l’intrusione.

    Mi piace

  10. La Kostner ha fatto 2 pubblicità orribili, oltre a questa ricordiamoci pure quella in cui pattina su un campo di grano…
    Non si poteva vedere!
    E’ per questo motivo che mi sta antipatica. Non ne azzecca una.

    La Pellegrini sarà un talento, ma il gossip e i calendari la stanno rovinando.
    E’ una sorta di Montano la vendetta, spero che almeno lei si salvi dallo show.

    P.s: nessuna intromissione, anzi, vi ringrazio per le vostre opinioni, sempre molto gradite.

    Mi piace

  11. beh…intanto grazie davvero per il tuo intervento sul mio blog. Sono anche un po’ arrossito ^_^ oggi ho avuto la iattura di vedere il famigerato spot. E’ totalmente diverso (in peggio)da come me l’ero immaginato (non che mi fossi immaginato chissà che, ma nei limiti della decenza). Mi stavo mettendo a vomitare sul tappeto del salotto…

    Mi piace

  12. ho fatto in tempo a vederlo anche io, tremendo! 🙂

    Mi piace

  13. Mi dispiace per la Kostner, ma se l’era cavata meglio nella pubblicità della Grissinbon.
    Con quell’aria da cricetino sconcertato non è molto convincente.

    Mi piace

  14. ma poi la nonna…cosa c’entra la nonna, mi ha mandato fuori di testa. E la stanchezza mentale, e siamo stanchi tutti no? E poi aveva quell’aria come quella di certi documentari in cui gli intervistati raccontano con aria sommessa cose terribili compiute cento anni prima.

    insomma sì dai, posso dirlo, adesso la odio ufficialmente anch’io.

    Mi piace

Rispondi

