Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Indovina chi è

tL’immagine emblematica di Bolt che conquista oro e primato nei 100 metri;

 

tL’immenso Phelps che per l’ottava volta ottiene a Pechino la medaglia d’oro;

 

Ma non meno importanti sono tl’argento nel canottaggio e negli 800 della Filippi.

.

.

.

.

All’attenzione di chi di dovere:

 

Per favore, Vi Prego, anche se siamo in piene vacanze ferragostane qualcuno abbia la pietà di sintonizzare la ricezione di Rai2 che sta tenendo in scacco circa 20.000 persone dell’intera zona.

20.000 anime che ormai da 48 ore ingiuriano, oltraggiano e inveiscono contro l’immagine fissa di questo pover uomo che altra colpa non ha avuto, che quella di rubare involontariamente la scena allo sport con la sua unica espressione maligna,  fastidiosa e a tratti pure sobillatrice.

 

Basta, non se ne può più, e sì che ci siamo persi l’insulso spettacolo della Nazionale Under 21, ma ora basta…

 

Ma poi, chi cavolo è questo tizio?

Non ci sono certezze, ma si vocifera sia un importante personaggio della pallavolo internazionale…

Visto che ormai i suoi lineamenti li conosciamo meglio di Berlusconi, vogliamo sapere come mandarlo a quel paese senza sbagliare nominativo.

Grazie a chi saprà aiutarci.

 

t

Liberatelo

 

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Indovina chi è

  1. Cioè si sono interrotte le trasmissioni ed è rimasta quest’immagine incantata sullo schermo? Forte!
    Se non sbaglio sembra l’ex allenatore della pallavolo femminile, uno spagnolo, adesso non mi viene il nome…
    Il concerto è andato bene, a te il Ferragosto?

    Mi piace

  2. Che strano, io non mi sono ancora imbattuta in questo tizio.
    Sarà perchè sto seguendo le gare dal satellite?

    Mi piace

  3. Ti dico solo che a me…a prima vista…sembrava Amedeo Minghi….

    Mi piace

  4. Dovrebbe essere Julio Velasco, ma la memoria potrebbe fare cilecca ormai sono passati diversi giorni 😉
    Che nervi però!Il nuovo record dei 100 m valeva la pena di esser visto, se non altro per il fatto che Bolt l’ha fatto praticamente passeggiando!

    Mi piace

  5. E brava Chrysa, sì, doveva essere proprio Velasco (in effetti c’è una somiglianza con il Maestro Minghi!).

    Il mio appello non è passato inascoltato e ieri in tarda mattinata, dopo ore e ore interminabili di Monoscopio (non lo ricordavo più, ormai) le Olimpiadi hanno raggiunto anche la mia tv. Piccolo spavento ieri notte quando un faccione di un personaggio di Lost voleva ripetere le gesta di Velasco ma fortunatamente l’allarme è rientrato stamattina…

    Il mio Ferragosto non è stato granchè, la classica riunione tra zii, cugini e parenti vari nella mia casa in campagna, da cui però possiamo vedere il mare di fronte a noi… Anche perchè in spiaggia, visto il vento, non si poteva stare.

    A presto 🙂

    Mi piace

  6. Guardando l’immagine credo sia Julio Velasco, anche se mi sembra troppo invecchiato per essere lui…boh. Sinceramente non ho mai guardato le Olimpiadi, le ho sempre trovate noiose nonostante ammetta la bravura per lo spirito ti sacrificio degli atleti che ci vanno…
    E poi quest’anno ancora meno visti gli orari scomodi…
    Ciao 🙂

    Mi piace

  7. Oh mio Dio! Che cosa brutta! Meno male che la cosa si è risolta!
    Per fortuna non ho avuto di questi problemi e mi sto godendo allegramente le olimpiadi u.u
    un bacio

    Mi piace

  8. Ahahahahah persino io che non ho seguito tanto le olimpiadi mi sono imbattuta in questo faccione!!!

    Mi è capitato un episodio simile solamente un’altra volta, in nave. Ma sono stata più fortunata all’epoca, perchè lo schermo si è bloccato sul faccione di Mister Mitamura, l’allenatore di Mila in “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo”.

    Mi piace

  9. E’ l’Architetto.

    Mi piace

  10. E’ l’architetto.
    Non ho capito nulla ma sono sempre d’accordo con te!

    Mi piace

Rispondi

