Ha potuto essere il LORO giorno sfortunato

Da circa 3 mesi sono perseguitata da tonnellate di e-mail giornaliere, che mi invitano insistentemente a dissanguare i miei 2 risparmi in un ipotetico Casinò Online.

Ma ciò che colpisce di più è la chiarezza delle informazioni, quel non so che di professionalità che traspare da ogni sillaba e quel modo estremamente persuasivo di convincere la potenziale clientela.

 

 

Il deposito di no è required

 

Faccia un passo nell’universo del gioco della graffiatura di e ricevi  5 euro liberi provare la vostra fortuna sul luogo della graffiatura in linea migliore!

  

Tutti i vostri sogni sono un giusto una graffiatura via, non attendono alcun più lungo, cominciano graffiare ora.

 

Ha potuto essere il VOSTRO giorno fortunato!

 

Allora…

Lasciando da parte le mie considerazioni sul gioco d’azzardo e constatato che anche il mio indirizzo e-mail purtroppo non è immune dallo spamming selvaggio, questa continua insistenza mi sta veramente facendo perdere la calma.

Perciò in questa sede dico: Se entro una settimana questo fantomatico Casinò non smetterà di insinuarsi nella mia posta, cercherò personalmente la mail di Enzo Ghinazzi in arte Pupo, Marco Baldini ed Emilio Fede per rigirare loro lo stesso identico messaggio riportandoli sulla via della perdizione, senza più un soldo in tasca e chiaramente senza uno straccio di contratto per le tv italiane.

Solo così il caro e vecchio Casinò, rimpinguato a dovere, smetterà di rompere le scatole a me e alle centinaia di italiani ossessionati da questa mail. Male che vada potrà comunque permettersi un buon traduttore per l’italiano.

 

Mi scuso con tutta la popolazione italiana per questo piccolo inconveniente, ma è arrivata l’ora di prendere il toro per le corna.

 

Annunci

10 pensieri riguardo “Ha potuto essere il LORO giorno sfortunato

  1. Tra finte e-mail di banche e poste, viagra vari più o meno in sconto e casinò online io ormai c’ho fatto il callo, cancello direttamente.
    Dici? Ho capelli corti e castani, non sò quanto mi potrebbero considerare un caro amico del cantante, poi vista l’età al massimo suo fratello maggiore 😛
    7/8 anni fa che portavo i capelli lunghi magari… Però non sono mai assomigliato ad un panda anoressico (beh, ok…ho le mie belle occhiaie e sono decisamente magrino, ma cosa centra?) e questo sicuramente è un grave problema, hmmm…
    Sai? Trovo decisamente insopportabile sentire tutto il giorno per radio cronache dal parco ove avverrà il concerto per sentire le opinioni delle fans su quanto son fichi, cccioèèè… Spaccano di brutto, cccioèèè… Non esisterebbero senza di loro, cccioèèè…

    Mi piace

  2. beh…..
    almeno non ti arriva:
    “enlerge your penis”

    ps: per fede e ghinazzi non so…..
    ma con baldini arrivi tardi!!!!
    i proventi del libro se li è già giocati!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...