Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Considerazioni… parte 1…

 

P.s.: Splinder ha cancellato post e relativi commenti, ho dovuto riscriverlo di nuovo…

Scusate l’inconveniente.

.

Giorni di profondi ragionamenti questi, che mi hanno tenuta lontano dal blog anche solo per una veloce occhiata. Bisogna staccare la spina ogni tanto, dedicarsi esclusivamente al proprio Io, alimentare l’anima e lo spirito, pensare all’essenza della nostra natura incorporea e abbandonarsi alla meditazione negli strati più profondi della psiche…

Come un pendolo che si agita ossessivo dinnanzi ai miei occhi posso rivelarvi che:

.

 

  1. Ho scoperto che nelle foto del matrimonio di un’amica, misteriosamente, sto sempre guardando alla destra del fotografo. Non riesco a capirne il motivo.
  1. Da fan sfegatata di Beverly Hills 90210, prometto solennemente di non cedere alla tentazione di vedere la nuova serie che sta per essere trasmessa anche in Italia (sono escluse dal divieto le puntate con eventuali cameo di Brandon, Dylan e David).
  1. Ho scoperto che il buon vino riesco a farmelo piacere;
  1. Ho ripreso a mangiarmi le unghie il giorno dopo aver comprato l’ennesimo, costoso smalto per la French.
  1. In uno dei miei incubi notturni, dopo essere andata a Verona appositamente per un’esibizione di Ligabue, scopro che quest’ultimo ha abbandonato chitarra e stivali per dedicarsi al teatro. Il suo è il ruolo da protagonista: la Bestia, del famoso cartoon della Disney, mentre pattina sul ghiaccio e volteggia leggiadro tra rose e castelli di carta.
  1. Ho sognato che Lulù Oliveira allenerà l’Inter e Mancini giocherà alla Nuorese. Grande!
  1. Ho avuto una conferma importante: non sono stata la sola a sorridere al marchingegno del flash dimenticando di rivolgere il mio sguardo ammaliante al fotografo. Il terribile sbaglio è stato fatto anche dagli sposi. In una foto siamo tutti girati verso destra. Bellissima immagine.
  1. Sono in corso laboriosi, spossanti, impegnativi calcoli per capire l’incredibile velocità con la quale riesce a sciogliersi completamente una scatola di Coppa del Nonno nel tragitto Market – Casa. (Che con quel che costa dispiace ulteriormente …)
  1. Per dovere di cronaca: le mie visioni oniriche purtroppo o fortunatamente non prevedono il futuro (almeno fino a oggi…)
  1. Il decoder digitale ha dato un importante segnale di vita. Ora posso vedere rai uno e 3 canali arabi.
  1. Ho in mente un tour trash per Cagliari alla ricerca di: Serena Enardu con Giovanni Conversano, Marco, Marco e Marco Carta, prodotti, sottoprodotti e futuri scatolami della ditta Maria de Filippi and C. Sono aperte le iscrizioni.
  1. Varie ed eventuali.

 

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Considerazioni… parte 1…

  1. Sei chiaramente vittima di un complotto di Splinder!
    Lo so che sono ignorante, ma devo assolutamente saperlo:chi è Serena Enardu ( chè Marco Carta lo conosco già, ahimè)??

    Mi piace

  2. Serena è una tronista di Uomini e Donne che ha trovato il “principe azzurro” grazie alla trasmissione.

    L’altro Marco è un ex corteggiatore della stessa trasmissione.
    I sardi spopolano!

    Mi piace

  3. Purtroppo!

    Mi piace

Rispondi

