Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Un Anno di Blog

Era l’8 maggio di un anno fa quando decisi di aprire il mio blog.

Da allora ho avuto il coraggio di scrivere 60 post (e per una pigrona come me posso assicurarvi che questa è una cifra impressionante), ho ricevuto 962 commenti (e chi se lo aspettava!) e 8124 visite.

 

Detto questo, devo rivolgere un ultimo pensiero.

Devo utilizzare la parola forse più semplice, banale e più bella della lingua italiana e va rivolta a voi.

A chi, dall’altra parte dello schermo, ha dedicato del tempo alla lettura delle mie strampalate e confuse parole, appoggiando o in altri casi contraddicendo le mie idee.

 

Grazie ai commentatori più assidui e a quelli più restii, a chi è passato di qua e a chi ci capiterà in futuro, a chi è arrivato per sbaglio e a chi, ormai, mi legge da un anno.

 

A tutti voi Grazie.

 

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Un Anno di Blog

  1. ciao!
    beh, complimenti x l’anniversario, bel blog x una pigrona 😀

    la tua pagina è stato segnalata e x un mese sarà ospite gratuita della homepage di http://www.ultraroxer.com

    se non gradivi essere recensito, manda una mail a ultraroxer.com e scusaci del disturbo!

    ultraroxer è il primo sito che pubblicizza i veri blog e le vere pagine personali, anche le più piccole e poco conosciute!

    vuoi diventare anche tu segnalatore?? scrivi a ultraroxer@gmail.com!!

    fatti conoscere anche tu! vieni su ultraroxer!
    la tua voce vale!

    passaparolaaaaa

    ultraroxer!
    entra nel futuro!

    Mi piace

  2. Buona fortuna, allora!

    Mi piace

  3. Buon blog-compleanno anche a te, Sylvia!

    Mi piace

  4. Buon bloggheanno!!!!
    😉

    Mi piace

  5. Già un anno!!!!!!! Auguroni!!!!!! Evviva evviva!!!

    Perchè è un bravo bloghettooooooo nessuno lo può negar!!

    Ehm…

    Mi piace

  6. Buon blog compleanno, anche se un pò in ritardo, ma non potevo non farlo per la mia prima visitatrice! 😉
    Un bacione!

    Mi piace

  7. Tanti auguri a te, tanti auguri al blog… 🙂 complimenti!

    Mi piace

Rispondi

