Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Uolter approva questo post!

Per la parcondicio (che questo blog rispetta) oggi parliamo di… Walter Veltroni.

Tutto iniziò con Chuck Norris che ora, con un calcio rotante, ha passato la palla all’ex sindaco di Roma, nonché aspirante presidente di tutti noi.

Stavolta si punta sul buonismo che contraddistingue il mitico Uolter, un uomo bravo, buono, beneducato, rispettoso, garbato, gentile, cortese, ligio, fedele, devoto, riguardoso  etc. etc. etc. e per finire, Eccetera.

Ci sono tante cose che Uolterueltroni tiene nascoste al suo elettorato (tutta colpa della sua modestia innata)… Cose che voi umani non potete neanche immaginare.

  •  All’inizio, il programma della De Filippi doveva chiamarsi Amici di Uolterueltroni ma lui, per timidezza ed educazione, ha preferito lasciare a lei tutta la fama.
  •  Uolterueltroni è così rispettoso del Vaticano che si professa ateo solo per farsi convertire.
  •  Quando Lassie torna a casa, trova sempre Uolterueltroni ad aspettarla.
  •  Uolterueltroni con i baffi è veramente un figo, ma non se li fa crescere per non offendere d’Alema.
  •  Uolterueltroni ha già vinto le elezioni. Ma non lo dice per non far perdere il lavoro ai sondaggisti di Berlusconi.

Esiste un blog in cui potete trovare altri fact (ne hanno addirittura pubblicato uno scritto da me )

Fateci un giretto, è davvero divertente!!!

 

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Uolter approva questo post!

  1. l’ho visto anch’io,
    niente male….
    ma’nche no!!!
    ahahahahah

    Mi piace

  2. ah ah,uolterueltroni!!

    bella questa:
    “Uolterueltroni è così rispettoso del Vaticano che si professa ateo solo per farsi convertire”

    Mi piace

  3. UalterUeltroni…
    Ci manca la r moscia 😛
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Mi piace

  4. Ah ah!Chuck Ueltroni!

    Mi piace

  5. Hahaha…buon weekend…Ciao 🙂

    Mi piace

  6. Bene, un pò per uno a quanto vedo!
    Ciao e trascorri un sereno fine settimana!

    Mi piace

  7. Allora vado a farci un giro, che ancora non ho deciso chi votare, magari mi ispira!

    Mi piace

  8. Premetto amo Veltroni, lo ammiro tantissim, spero sia lui il nostro presidente! Ma… Il blog mi è piaciuto! Credo he piacerebbe anche lui! 🙂 Cmq, anche il tuo blog è molto carino! A presto… Annalisa!

    Mi piace

Rispondi

