Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

I miei primi…

24 Anni

😀

Navigazione ad articolo singolo

25 pensieri su “I miei primi…

  1. Tanti auguri!!!Un sorriso DeborahD

    Mi piace

  2. Passavo di qui, auguri 🙂

    Mi piace

  3. auguri!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. Auguriii sardagnolaaa :-*

    Mi piace

  5. Auguri Sylvia, a chent’annos!!

    Mi piace

  6. Ciao, tanti auguri di buon compleanno e buona serata!

    Mi piace

  7. Auguuuuuurrrriiiiiiiiii!!!!!! :))))

    Mi piace

  8. …ad multos annos!!!!!!! :)))

    Mi piace

  9. Io te li ho fatti ieri via cell, ma a questo punto li ribadisco via blog (anche se il giorno dopo)…

    Ancora Auguri!!

    Mi piace

  10. Auguri … un bacio
    roby

    Mi piace

  11. ops, sono decisamente in ritardo…
    Va beh, taaaaaaaanti auguri!
    ciao
    A.

    Mi piace

  12. scusa x il ritardo…scusa scusa scusa!!

    Mi piace

  13. AUGURONI!! (ritardatari..sorry..)

    Baci baci

    Mi piace

  14. Grazie a tutti e un bacione ad ognuno :))

    Mi piace

  15. ooooh
    che pessima figura!!!!
    scusaaaaaa
    tantissimi auguri….
    anche se in ritardo….
    perdonami!!!

    Mi piace

  16. Sono sempre io la più ritardataria??!!ARGH!
    Ehm…però son fatti col cuore…quindi…tanti tanti auguri!!!!^_________________^

    Mi piace

  17. Ma tantissimissimi auguri, anche se in ritardo!!!! 🙂

    Mi piace

  18. auguriiiiiiiiiiii…pieni di felicità….amore….gioia…pace….che un raggio d’amore posa colmare la tua vita…ti abbraccio forte…tanti auguri….ma la torta dove?ne voglio un pezzettino per la colazione…spero che ci siano anche le fragole….ciaoooooooo

    Mi piace

  19. anonimo in ha detto:

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    Mi piace

  20. Scusa, scusa… non ti ho fatto in tempo gli auguri, ma il giorno 8 abbiamo avuto tantissime ricorrenze anche noi:

    1) onomastico e 2) compleanno di mia mamma;
    3) compleanno della mia nipotina tre anni;
    4) battesimo del mio nipotino Alessio… tre mesi!!

    Ti lascio con un’immagine tratta dal mio ultimo post e come sempre, ti aspetto!

    Mi piace

  21. tanti auguri, anche se in super ritardo!

    Mi piace

  22. Auguri…

    Mi piace

  23. Ehi..l’età avanzata ti avrà mica portato a scordarti che hai un blog..eh??

    ehheeh..scherzo!
    Torna presto..spero tutto ok..
    Baci cara!

    Mi piace

  24. stai ancora festeggiando????? bè,scrivi qualcosa!!

    Mi piace

  25. Grazie ancora!!!

    I festeggiamenti sono finiti, ma ai miei se ne sono aggiunti altri e poi altri… 🙂

    Mi piace

Rispondi

