Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Il mito di Chuck

Chuck Norris approva questo post

 

 

Chi, almeno una volta nella vita, non ha guardato per qualche secondo una puntata dell’eccezionale, strabiliante, incredibile, emozionante telefilm di Chuck Norris?

 

Io ho la fortuna di vederlo quasi ogni giorno, da un tempo minimo di 5 minuti ad uno massimo di 7 minuti e 35 secondi, il lasso di tempo che scorre tra l’inizio di Walker, apprezzato da mio papà per le doti da combattente, e Flavio Insinna, ammirato dalle fanciulle di casa, che all’ora X acchiappano il telecomando infrangendo i sogni marziali del capofamiglia…

 

Il fatto che il carissimo Chuck riesca a vincere contro tutti i cattivi, riporti la pace in terra, riesca a sopravvivere allo scoppio di bombe, incendi, colpi di arma da fuoco, catastrofi naturali, attentati, incidenti stradali di ogni tipo, solo con un… piede e senza neanche un graffio, mi ha sempre fatto sorridere e, allo stesso tempo, intimorire.

 

Solo con il tempo ho scoperto un sacco di cose inquietanti riguardanti il mitico Chuck che prima non conoscevo, o forse, non volevo ammettere…

 

Armata di tanta pazienza ho iniziato una piccola ricerca in internet e ho scoperto tante di quelle cose che, se avrete il coraggio di continuare a leggere, metteranno in discussione moltissime delle vostre certezze.

“Chuck Norris, nato a Sassuolo, è conosciuto anche come Egli, l’Altissimo, il Supremo, il Sommo, il Sottraggo, il Divido, il Moltiplico, Chuck Ottimo Massimo, l’Innominato, Colui che è e sempre sarà, Colui che… Boh?! o semplicemente Il. È spesso confuso con pseudo-divinità minori da egli stesso generate quali Dio, Allah, Jhwh, Buddha, Confucio, Cthulhu o Berlusconi.”

  • Chuck Norris ha contato fino all’infinito… due volte
  • I bambini hanno paura del buio. Il buio ha paura di Chuck Norris
  • Sul retro della Cina c’è scritto Made in Chuck Norris
  • Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo ed è tornato nel 1963 per salvare John Kennedy. Quando Oswald ha sparato Chuck ha deviato i tre proiettili solo con la sua barba. Ma la testa di Kennedy è ugualmente esplosa per lo stupore
  • Fra il dire e il fare c’è di mezzo Chuck Norris
  • Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly & Benji in una puntata
  • Solo Bruce Lee è riuscito a schivare un calcio rotante di Chuck Norris. Morì poco tempo dopo in circostanze poco chiare
  • Dio creò Adamo, Eva….e Chuck Norris
  • Chuck Norris ha vinto il nobel per la letteratura… con un sms!! 
  • Chuck Norris ha vinto il Tour de France con una cyclette
  • Tra gli accessori del coltellino svizzero di Chuck Norris, c’è McGyver
  • Chuck Norris non dorme. Aspetta
  • I rubinetti in casa di Chuck Norris non perdono, vincono
  • Osama Bin Laden dorme da 3 anni nel ripostiglio di Chuck Norris
  •  Internet è nata come commento al blog di Chuck Norris

E questi sono solo alcuni dei “Chuck Norris facts” che girano nei siti web, ognuno di questi nasconde una profonda verità, solo in questo modo si può spiegare la forza di quest’uomo barbuto che grazie ad un calcio rotante ha il mondo ai suoi… piedi.

 

Sembra essersene accorto anche il mondo politico:

«Il mio piano per garantire la sicurezza del nostro Paese? Due parole: Chuck Norris». Mike Huckabee, candidato repubblicano alle presidenziali americane del 2008.

 

 

 

Insomma, state attenti: Chuck Norris potrebbe essere dietro di voi in questo momento!

 

 

Navigazione ad articolo singolo

17 pensieri su “Il mito di Chuck

  1. ” In Chuck we trust”

    Mi piace

  2. Chuck Norris sa come va a finire LOST!!!!

    Mi piace

  3. Ahahahahah….mi hai fatto tornare in mente Dodgeball…che filmone!
    Io mi guardo le spalle! ;)))

    Mi piace

  4. Ora non ricordo l’indirizzo, ma c’è un blog di Splinder, aperto a tutti, in cui si raccolgono tutte queste affermazioni bizzarre su Norris… E ce n’è uno uguale dedicato a McGyver.

    Mi piace

  5. Davvero inquietante…
    Per lui ci vanno matti i miei che non se ne perdono una puntata!
    A volte anch’io lo guardo mentre ceno e sorrido perchè se davvero ce ne fosse uno così in giro…

    Mi piace

  6. Non sono mai stato un appassionato di quel telefilm ma ho letto un pò di frasi divertenti sul suo conto, ehehe…ciao, buon weekend 🙂

    Mi piace

  7. @ilgaffeur: grazie per la visita :))

    @Billy: ahahahahahaha non ci sono dubbi!

    @Chrysa: Dodgeball? Mai sentito!

    @Sagufo: ho visto che esistono un sacco di siti dedicati a Chuck, però non ho visto quello su Splinder.
    Di McGyver non lo sapevo!

    @ Fantasy e Luca: è il classico telefilm che se inizi a guardarlo riesce a farti appassionare, anche se lo detesti!

    Mi piace

  8. Ciao, grazie per le risposte al test, mi consentono di conoscere meglio l’idea che agli altri do di me.

    Un abbraccio e buona domenica!!

    Questa fantasy immagine è per te!

    Mi piace

  9. ah ah!!

    ma hai mai visto il film in cui chuck fa il NEMICO di bruce lee?????

    Mi piace

  10. Chuck Norris, personalmente, lo detesto. Però tutte le frasi che ruotano attorno al suo personaggio stanno diventando da Antologia! 🙂

    Mi piace

  11. graaaaande dodgeball!!

    “grazie chuck norris.”

    Mi piace

  12. Io continuo a domandarmi su come cavolo faccia Chuck Norris a settant’anni ad avere ancora voglia di fare almeno due risse al giorno.

    Mi piace

  13. passo per lasciarti un saluto…

    Mi piace

  14. E meno male che Chuck approva!
    Altrimenti ci avrebbe fatto fuori tutti con uno dei suoi calci rotanti!!

    Mi piace

  15. Ho un amico che scrive aforismi su Chuck..
    Uno dei miei era questo :
    Chuck Norris non si porta il bigliettino della spesa al supermercato.Chuck Norris ordina tutto l’inventario.
    Lo so,teRibbile..direbbe Verdone!
    ;)))

    Mi piace

  16. Io vorrei capire come gli sta in tasca il coltellino svizzero con dentro mcgyver…O_o
    Che personaggi…ehehehe e guai a toccarli ai miei suoceri eh…!Si sono anche lamentati che è stato spostato da italiauno a retequattro…°_° per l’ennesima volta!

    Baci!

    Mi piace

Rispondi

