Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Aiutiamo Wilma

È da giorni, settimane, forse mesi che stiamo assistendo al tracollo di una star, di una celebrità che all’apice della sua carriera era diventata per tutti gli italiani l’esempio da seguire, la donna da amare, la cuoca provetta e la cantante che con un solo accenno di ritornello sapeva scuotere tutte le tue emozioni più profonde.

Questa persona non esiste più, soffocata dal successo sempre crescente è diventata l’ombra di se stessa, intrappolata tra i braccioli di una poltrona e tra gli alzacristalli elettrici di una squallida Mercedes…

Dimenticatevi i buoni consigli di una volta, le care raccomandazioni e i suoi occhioni rassicuranti, ora esiste solo una persona sarcastica, maliziosa e fortemente spavalda che riesce a far arrossire di vergogna chiunque le stia accanto…

Anche tu,
se sei in apprensione per la sorte
della cara Wilma De Angelis

Aiutala ad uscire dal pericoloso vortice creato dalla televendita televisiva, che ha purtroppo toccato il fondo quando ha voluto ad ogni costo sfrecciare a bordo della sua nuova Mercedes Slk in cerca di giovanotti da abbordare all’uscita delle discoteche riuscendo, tra l’altro, a prendere come ostaggio la povera Gabriella Golia…

E’ un vero trauma vederla guidare in quel modo con la sua nuova macchina sportiva, braccio fuori dal finestrino, occhiali da sole rigorosamente neri, acconciatura perfetta nonostante il vento, mentre suona il clacson per salutare chissà chi e dispensare consigli (tutt’altro che buoni) alla povera Gabriella Golia che per timore non oppone nessun tipo di resistenza e con i suoi occhi intrisi di paura richiama la nostra attenzione implorando aiuto. Senza contare l’uso di frase a doppio senso (che ormai sono diventate il suo marchio di fabbrica) e della malizia che, non si sa ancora il motivo, cresce in maniera esponenziale ogni qual volta apre lo sportello della Mercedes Slk.

Wilma, se proprio non riesci a disintossicarti dagli spot televisivi ti preghiamo di ritornare a occuparti di poltrone mentre, da cara donna che sei, ci racconti delle tue vacanze ai limiti della decenza trascorse a Formentera, oppure prepari le focacce miracolose in 5 minuti (compresa la mezz’ora di forno) per i tuoi 345 nipoti che sono venuti a trovarti senza per altro avvisare.

Wilma, scendi subito da quella macchina, fonte di perdizione, di immoralità e di brutti vizi, lascia in pace i ragazzetti, libera la povera Gabri che non ha fatto nulla di male e riprendi a fare quello per cui sei diventata famosa: cucinare!

Coraggio Wilma, siamo tutti con te!

Navigazione ad articolo singolo

13 pensieri su “Aiutiamo Wilma

  1. Io dico sì all’iniziativa “Salviamo Wilma”!

    Mi piace

  2. “siamo tutti con te”!!!!???!!!!
    ma mica ci stiamo….
    tutti nella SLK!!!!!
    e poi se la vedo io non resisto…. le urlo
    WILMAAA PASSAMI LA CLAVAAAA!

    Mi piace

  3. Sylvia grazie per il tuo commento, che ha sicuramente arricchito e dato ancora più forza al mio post. Ciao!

    Mi piace

  4. C’è qualcosa che mi sfugge…non riesco a trovare il nesso tra Wilma e la Slk….aiuto vi prego!!!

    Mi piace

  5. Ah perchè è ancora viva? Hahaha, buon weekend 🙂

    Mi piace

  6. Ahahahah a quanto vedo solo Sara ha capito tutto, chissà perchè 😉

    Dunque… Wilma De Angelis in una telepromozione sponsorizza il concorso Vodafone con la quale puoi vincere la Mercedes SLK!
    Nello spot appare lei che guida per la città questa macchina sportiva, ci spiega cosa fare per averla ed esprime la felicità che si prova a bordo di una Mercedes (lei ormai non riesce più a farne a meno, dice)…
    Capite, Wilma De Angelis che sfreccia tra i locali più In con la cabrio! 0_0
    Non sapete cosa vi state perdendo!

    Mi piace

  7. oddio,sì,l’ho vista anch’io…era meglio quando vedeva la poltrona “vivere” global relax…
    c’era più dignità…

    Mi piace

  8. Io non l’ho vista, ho visto solo quella con gattuso…speriamo di rimediare…però ho visto quella della durex:gel massaggiante-lubrificante che riesce a far smettere di cigolare anche un letto! O.O

    Mi piace

  9. Io dico no a wilma de angelis in mercedes…datela a me!!!Perchè ci mettete una vecchia che sa solo cucinare????eheheh!!!
    -kic@-

    Mi piace

  10. ciao,finalmente…oggi ho un po di tempo libero per poter rispondere …passo per lasciarti un dolce saluto..buona fine settimana comla di pace…scusa se non passo molto spesso…ma il tempo è il nemico peggiore che ci sia….ciaoooooooo

    Mi piace

  11. Ciao, eccomi quì per un veloce saluto. Un abbraccio e buona domenica sera!

    Mi piace

  12. Un vero esempio di trash televisivo!
    😉

    Mi piace

Rispondi

