Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Incrociamo le dita!

Carissimi Lettori e Carissime Lettrici,

seguendo il fulgido esempio delle riviste di moda e di gossip, dei servizi di Studio Aperto e degli approfondimenti del Tg2, dopo lunghe riflessioni si è deciso che anche questo blog, pur di non essere inferiore a tutta questa robaccia, dedicherà uno spazio alla rubrica “Scusa, ma cosa vuoi che ce ne freghi a noi che abbiamo tante altre cose a cui pensare”.

 

La prima curiosità riguarda un programma che riaprirà i battenti tra qualche settimana, sto parlando di C’è posta per te.

La novità più grande interesserà i postini. Pare che, visti i continui insulti a cui devono sottostare i portalettere di Maria e soprattutto per ovviare alle intemperanze dei cani presenti lungo il percorso, sarà lo stesso Maurizio Costanzo a bordo di una Graziella arancione fashion (anche la tuta sarà dello stesso colore) a recapitare i messaggi ai poveri disgraziati, accompagnandoli di persona (sempre sulla stessa bici) negli studi per la registrazione.

 Sarà lo stesso Costanzo a prendere il posto di Kledi nei balletti con Maria che, per ripagarlo del debito, sarà presente a Tutte Le Mattine in veste di cigno destro appoggiato sul centrino della scrivania; per il cigno sinistro sono aperte le iscrizioni al casting, affrettatevi, servizio mensa compreso.

 

La seconda curiosità riguarda i retroscena di Miss Italia.

Ogni partecipante sarà accompagnata sulla scalinata da almeno una nonna che dovrà indossare rigorosamente il costume di Miss moda Mare, elencare a tutto il pubblico le proprie misure, esporre i propri progetti futuri e realizzare una coreografia di gruppo.

Saranno squalificate per 5 anni le signore che si presenteranno con stampelle, bastoni, accessori uditivi e dentiere non incollate con Polident (lo sponsor nuovo tanto voluto dall’organizzatore).

A questo punto, come le acque del Mar Rosso si aprirono di fronte a Mosè, le Miss e le Nonne si ritireranno negli angoli della scalinata per far posto a lui, a l’uomo più amato dalle ottantacinquenni italiane, così invidiato dagli uomini di tutte le età, il dongiovanni del 1940, l’uomo più giovanile del mondo, il riporto più invidiato dagli ex capelloni italiani, insomma, quella mummia di Mirigliani.

E sarà in questo momento che avremo il vero colpo di scena di tutto il concorso di bellezza: il Patron Enzo, dopo un televoto di circa 6 minuti e 35 secondi che decreterà la nonna più bella dell’edizione 2007, farà in diretta mondiale la proposta di matrimonio alla vincitrice e il successivo scambio di dentiera promosso da un nuovo prodotto innovativo della Polident che, purtroppo, per il momento non si è ancora riusciti a capire di cosa si tratti.

Patrizia Mirigliani incoronerà la neo mamma che, oltre ad avere in premio un nuovo consorte, una dozzina di bikini offerti dallo sponsor Moda Mare, un bastone della vecchiaia (in questo caso consentito) offerto da MiLuna, avrà in esclusiva un contratto con Tg2 salute di Luciano Onder per sperimentare nuove soluzioni riguardanti la cura della cataratta.

Finita la prima serata, tutto, purtroppo per noi, continuerà nella maniera che conosciamo.

 

Per finire ecco le anticipazioni dell’Isola dei Famosi  che, quest’anno, si presenterà più innovativa che mai.

Per rendere ancora più insostenibile la situazione, verrà mandato sull’isola bisteccone Galeazzi che avrà il compito di reperire il cibo per tutti i concorrenti; il cannibalismo verrà dichiarato legale dalla legge italiana solo per la durata dell’edizione.

Ma ecco i primi partecipanti al cast:

  • Piero e Alberto Angela, con il compito di insegnare nozioni approfondite di geologia, paleontologia, archeologia a Costantino Vitagliano e Francesco Arca;
  • Wilma de Angelis e la Golia a cui spetterà l’obbligo di vendere almeno il numero di 100 poltrone relax ai 20 indigeni dell’isola, divani con colori a scelta compresi nel prezzo (in casi particolari anche rivestiti dai tessuti presentati dagli indigeni stessi).
  • Nilla Pizzi che dovrà lottare con tutte le sue forze con Aida Yespica, Alessia Fabiani e Sara Varone per vestirle di una palandrana simile alla tenda del Circo Orfei: alla prima caviglia scoperta saranno eliminate dal gioco.

Per il televoto particolare rilevanza spetterà alle finaliste del concorso “Una moglie per Mirigliani e 2 dentiere per Polident” di cui abbiamo sparlato prima. Una di loro, avrà la fortuna di essere ripescata e di fare l’inviata in compagnia di dj Francesco.

 

Bene, detto questo, rispolverate i vostri Tv Color, Schermi al Plasma o Lcd perché ci aspetta un autunno ricco di emozioni e colpi di scena.

 

P.S: ultim’ora:

  • una blogger telespettatrice verrà sorteggiata a caso e la fortunata per circa 1 anno sarà decretata figlia adottiva del Patron con tutto ciò che ne consegue (eredità non compresa). 
  • un blogger super fortunato diventerà confidente di Costantino Vitagliano per la durata di anni 2 (le amicizie femminili del Costa non incluse nel pacchetto).

Buona Fortuna!

Navigazione ad articolo singolo

27 pensieri su “Incrociamo le dita!

  1. ma anche no…

    Mi piace

  2. Per fortuna che la TV non la seguo più…perchè si annuncia un altro anno di spazzatura…Ciao 🙂

    Mi piace

  3. aaaaaaaah…ecco xchè quest’anno hanno richamato mike bongiorno a presentare miss italia invece dei soliti frizzi e conti…

    Mi piace

  4. mannaggia!perchè scrivi questi post così lunghi quando non ho il tempo di leggerli???Tornerò un ‘altra volta!ciao!
    -kic@-

    Mi piace

  5. io mi dimetto da blogger……
    meglio non sfidare la sfiga!!!!!
    o mageri spengo semplicemente la TV!!

    Mi piace

  6. Oddio, che prospettive angoscianti per la tv di questa stagione….altri sbadigli, altri soldi per affittare dvd…BASTA ALLA DE FILIPPI, A COSTANZO,A LORENA BIANCHETTI! Dio ce ne scampi….*Blur*

    Mi piace

  7. Ah ah ah, è molto fantasioso, anche se c’è comunque un pò di verità: lo schifo di quei programmi! Non temere, prima o poi riuscirai a sentire i nostri pezzi!

    Mi piace

  8. XD bel post. no grazie, Costantino no!!!

    Mi piace

  9. Già speriamo che vada tutto per il verso giusto…:)
    Sempre forza Vale

    Mi piace

  10. Devo dire che l’avvicinarsi di Miss Italia è un fonte di ispirazione per tanti!!! Uhm… figlia adottiva del patron Mirigliani la vedo dura… facciamo bis-bis-bis-bis nipote!!
    Invece colui che ascolterà le riflessioni di Costantino è molto fortunato… vivrà tutto il giorno in assoluto silenzio.

    Mi piace

  11. Costanzo in tuta arancione praticamente una boa! Che scena raccapricciante!
    Io confido nella mia sfiga…anche se da brava sfiga, per adempiere al suo dovere…meglio non finire la frase e non tirarsela!
    Chiosando….viva il mulo!!! 😉

    Mi piace

  12. anonimo in ha detto:

    Mi piace

  13. Io non sopporto più neanche la pubblicità di C’è Posta Per Te con quelle inquadrature sulla faccia “angelica” di Maria…
    Vedo che siete tutti in attesa di sapere il fortunato vincitore del concorso!
    Per ora i più vicini al premio tanto ambito sono Chrysa, Blur, Saretta e Celeno… i loro commenti li hanno portati un gradino più in sù degli altri ;))

    Mi piace

  14. Cioè io potrei diventare lA figliA adottivA di Mirigliani??!! ma è il mio sogno nel cassetto!!! Anzi no, prima vengono la pace nel mondo e la fine di tutte le malattie….. [sorriso angelico-lacrimuccia ruffiana]….da brava Miss, per non deludere il Patronpadre Enzo! *Blur*

    Mi piace

  15. Ma…ma….come è possibile?!?!Io salgo sui gradini per mettermi alla stessa altezza degli interlocutori più alti!!!
    Siccome la sfiga mi ha fatto già un regalo (nel vero senso della parola) proprio ieri, non vorrei approfittarne troppo….nel caso risultassi vincitrice cedo volentieri il mio premio!

    Mi piace

  16. ciao bella,sei davvero una persona speciale….

    Mi piace

  17. Oddio mi dici così che sono in finale!!! Mamma miaaa che emozione!!! Fortuna che l’eredità non è compresa, altrimenti avrei temuto di dover ereditare anche la brutta faccia della figlia (naturale)Patrizia… Secondo me comunque è un dono del cielo, anche lei faceva parte della categoria descritta nel mio post di quelle che sognano almeno una volta di diventare Miss Italia…visto l’ingombrante cognome Dio ha risolto il problema alla radice e l’ha fatta un cesso.

    Mi piace

  18. Dimenticavo… mi è venuta in mente una cavolata (e ti pareva).
    Non so se hai notato ma in una delle meravigliose televendite Global Relax presentate da Gabriella Golia e appunto Wilma de Angelis, Gabry entrava in salotto e esordiva con “Beh Wilma, ti sei divertita in vacanza a Formentera eh??”
    …uhm…dubbio amletico…Wilma è andata in vacanza a Formentera?? Insieme ai calciatori?? Me la immagino tutto il giorno in bikini sdraiata accanto all’asciugamano di Vieri cercando di annientare la Satta e mettendosi in fila per fare un giro in acquascooter con Inzaghi!!!

    Mi piace

  19. Ah, Sylvia se la TV fosse così ironica e divertente come il tuo post si potrebbe – quasi – guardarla :O

    Mi piace

  20. peggio…se ha scelto formentera probabilmente wilma ha preso il sole
    N-U-D-A!!!

    che palle quelle televendite…ma io mi chiedo:ma come fanno a trovare sempre dei testi nuovi x presentarle,visto che x esempio la eminflex va in giro da quando ero piccola????

    Mi piace

  21. un grande abbraccio…

    Mi piace

  22. anonimo in ha detto:

    Ciao sono io, mi sa che dovrò iniziare un nuovo blog, perchè? leggi il motivo tra i commenti del mio ultimo post!
    Un abbraccio da FantasyCreatures

    Mi piace

  23. Ah ah ah!Divertentissimo!

    Piero Angela che insegna a Costantino e Francesco Arca mi sembra un ‘impresa che sa dell’incredibile!!E poi..Galeazzi si dimagrirà?Potremmo chiamarlo “fettina”?
    🙂

    Un bacio,

    Sara

    Mi piace

  24. ultima novità:il tronista daniele interrato…interrante,scusate(quello degli etruschi del nilo,l’amico del cuore di costantino,l’ex della velina mora…insomma,ha un bel curriculum)starebbe con la bionda snob del grande fratello,guendalina…

    cosa mai potrebbe uscirci?????

    Mi piace

  25. un bacio grande ciao…

    Mi piace

  26. Sai Lady, la vedo positiva come cosa… 2 incapaci messi assieme, automaticamente non possono rovinare altre 2 persone (ora speriamo non si riproducano, però…).

    Grazie per la news, il petegolezzo qui è sempre ben accetto!!! :))

    Mi piace

  27. anonimo in ha detto:

    a proposito di francesco arca, guarda questo spot incredibile! http://it.youtube.com/watch?v=11TCd4c5xJQ

    Mi piace

Rispondi

