Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Vacanze

02

Non sono andata in vacanza da nessuna parte, e non mi lamento affatto (almeno in questo periodo)…!

 

Nonostante la mancanza dello stress da partenza, le lunghe code in autostrada che proprio non mi toccano, il caro ombrellone che a me non ha spillato neanche un euro, in tutti questi giorni non ho trovato il tempo di fare un salto nel blog, e chiedo umilmente scusa alle migliaia… mmm no, centinaia… neanche… decine (più o meno) di Lettori affezionati che aspettavano con ansia l’aggiornamento del mio blog che purtroppo, per motivi di forza maggiore, è rimasto desolato e silenzioso.

mod3Ebbene sì, mentre tutti voi siete in procinto di partire (e qualcuna/o è già rientrato), io rimarrò nel mio paesino che nei pomeriggi e nelle notti estive si trasforma incredibilmente e mi offre tante belle soddisfazioni, bisogna solo avere la voglia e il coraggio di muoversi un po’ per trovare zone veramente incantevoli.

 

Ed ecco la mia giornata tipo:

Mattina: mare;

Pomeriggio: (vento permettendo) mare e poi casa in campagna;

Sera: cene varie di qua e di là e feste al mare.

 

Beh, con tutti questi impegni, mi dite dove trovo il tempo per scrivere qualcosa? Ho un’ottima scusa!!!


Buon Ferragosto a tutti!!!

 

 

Navigazione ad articolo singolo

19 pensieri su “Vacanze

  1. Bè… direi che è un ottimo programma il tuo:-)
    E’ un blog gentile questo! molto carino:-)
    complimenti.
    Marco

    Mi piace

  2. complimenti per il blog…

    Mi piace

  3. sono in vacanza dal 26 maggio e me so stufata

    Mi piace

  4. Buon ferragosto anche a te e spero, un giorno, di venire anche in Sardegna col mio gruppo!

    Mi piace

  5. buon ferragosto anche a te.
    Anche io sono rimasto a casa, ma purtroppo la situazione è un pò diversa, qui niente mare, perciò la mia giornata tipo è:
    Mattina: ikea o semeraro o castorama o qualsiasi posto in cui ci siano cosa per la casa…
    pomeriggio: kilometrici giri in bici da solo
    sera: ozio
    per fortuna che tra un pò torna qualcuno, altrimenti impazzisco!!
    ciao ciao
    A.

    Mi piace

  6. Praticamente la mia giornata ideale, quando non devo disfare valigie 😉
    Goditela tutta questa settimana!!!
    Buon ferragosto!!!

    Mi piace

  7. Buon Ferragosto! Ma abiti in un gran bel posto!

    (purtroppo l’unica ricetta per un blog sempre ricco e aggiornato è la pratica… se vai a vedere i post di 2 anni fa avevo la sindrome da foglio bianco… cmq grazie sei sempre molto gentile)

    Mi piace

  8. “io vivo in vacanza da una vita”

    …mi viene facile la citazione di Irene Grandi perchè nel nostro caso è la verità… noi in vacanza ci siamo sempre… è estate da maggio a ottobre e basta un raggio di sole a trasformare in estive anche le più fredde giornate invernali!!

    Mi piace

  9. Buon ferragosto anche a te 🙂

    Mi piace

  10. oddio ke bei posti!!! non è ke mi puoi ospitare un pò di tempo?XD. cmq buon ferragostoooooooo

    Mi piace

  11. ciao,grazie per il tuo commento..un abbraccio a presto….

    Mi piace

  12. Le mie giornate estive sono molto simili alle tue! 🙂 buon ferragosto anche a te, e grazie per la costanza con cui segui le mie storie! Baci.

    Mi piace

  13. Ciao! grazie, buon ferragosto!
    Per me è sempre stata una festa importante, ma ques’tanno non sono riuscito a organizzare niente di importante:-(
    Buone proseguimento di vacanze!
    ciao!

    Mi piace

  14. A volte basta poco per divertirsi, non per forza viaggioni e mete kilometriche…Quest’anno anche per me niente vacanze lunghe, ma con qualche weekend fuori, uscite e giornate al mare, sto tamponando la tristezza…Ciao, buon ferragosto 🙂

    Mi piace

  15. buone vacanze…

    Mi piace

  16. ottimo programma per la settimana….
    belle foto!!!

    Mi piace

  17. Sylvia,non sei l’unica a rimanere dalle tue parti..
    Quest’anno per un imprevisto non sono potuta partire..La meta sarebbe stata un’isola italiana che vi fa concorrenza..(inizia con la S..)
    Sarei molto curiosa di visitare la Sardegna,vorrei organizzare..Chissà,forse l’estate prossima..:D
    bacio

    Mi piace

  18. come già sai,anch’io -la bimba cattiva che non si vuole laureare- resto a casa. pazienza.non sei sola…
    buon divertimento!!

    Mi piace

  19. Io invece sono appena tornata dalla casa al mare.
    Non ho fatto grandi cose (ho passato la maggior parte del tempo in giardino sdraiata sul mio amato dondolo), ma almeno mi sono rilassata!

    Mi piace

Rispondi

