Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

…il ritorno!

Grande notizia.

Enzo Ghinazzi, volgarmente chiamato Pupo, debutterà su Rai1 con un nuovo programma.

Eheheheh vi ho rovinato la giornata!!

Dovete sapere che ho un odio nei confronti di quest’uomo che è smisurato (l’odio, non Pupo). Non lo S O P P O R T O, non ce la faccio neanche a vederlo per un attimo che subito mi innervosisco, mi irrita. Nella mia personalissima graduatoria è secondo solo a personaggi del calibro di Gigi d’Alessio e Tatangelo (il primo posto è loro e se lo tengono pure ben saldo –questi 2 alla prossima che combinano avranno un post personale-) e questo spiega tutto.

Avete mai sentito una battuta del Ghinazzi? Non ci riesce, non fa ridere a nessuno, è tutto fuorché divertente, e il bello è che lui si sente un “grande” a tutti gli effetti quando possiamo verificare con il senso della vista che non è così. Mi spiace se TU, mio caro lettore sei un fan appassionato, ma devo confessarti che anche le sue canzoni per me sono diventate insopportabili e ora che ci penso non riesco a dirti un solo aggettivo positivo da accostare al suo nome:

brav… simp… gentil.. profess.. no, scusa ma non ce la faccio proprio!

Ma perché? Perché la Rai (tra l’altro siamo tra quelli che non sono riusciti a evadere dal pagamento annuale del canone) ci vuole rovinare l’estate in questo modo? Proprio chi non va in vacanza è costretto a sorbirsi questi esperimenti con conduttori (?) del calibro di Pupo.. oltre il danno la beffa.

Per fortuna la televisione fa sempre più ribrezzo e io non la guardo quasi più (Beverly Hills però non me lo perdo), sono passata come tanti alla radio (Radio2) e, se non passano le canzoni dei sopra citati, è veramente interessante e divertente.

In attesa che Enzo Ghinazzi, Gi(g)gi d’Alessio e la trentacinquenne Anna Tatangelo siano mandati in esilio al Polo Sud (se avete in mente destinazioni diverse esprimetevi pure) vi saluto e vi prometto che aggiornerò più spesso (sì, prendetela come una minaccia)!

Navigazione ad articolo singolo

33 pensieri su “…il ritorno!

  1. Non posso avere considerazione per uno che a cinquant’anni, ma forse anche sessanta, suonati si fa chiamare ancora PUPO…anche dj Francesco è cresciuto ed ha tolto il dj!!!

    Mi piace

  2. Santo cielo Sylvia! Avrei potuto scriverlo io questo post…anche io ho una personalissima graduatoria e anche nel mio caso Giggi (lo chiamo anch’io così!!!) e Tatangelo occupano il podio con mano ferma. Questo tuo post è esilarante…e se sei d’accordo, appena possibile, è il caso di accordarsi e sfornarne 2 simili con le nostre classifiche. Saranno imperdibili! E, come se non bastasse, anche io ho sempre detto che Anna ha almeno 35 anni…saremo anime gemelle? ahahah! *Blur*

    Mi piace

  3. mah Pupo non mi irrita più di tanto, forse perché grazie a mamma-rai non ho mai visto rai1 e me lo sono persa in precedenti opere… ma Gigi&co hanno il 1posto, come non li sopporto… argh… che nervi!!

    Mi piace

  4. bentornata! 😉

    Mi piace

  5. primo bentornata,secondo è un piacere leggere i tuoi post perchè sono divertentissimi e mi divago pure un pò e terzo anche io odio gigi d’alessio….e a pensare ke una volta ero una sua fan…..kissà forse da piccola avevo preso una botta in testa ma per fortuna ora sono rinsavita:=)))))

    Mi piace

  6. concordo in pieno su gigi d’alessio e la 35enne(ahahahah) tatangelo.il poligamo pupo mi è meno antipatico.l’ho conosciuto che facevo le elementari,gli ho stretto addirittura(so che mi starai invidiando…)la mano.era più basso di me(!!).certo,io ero una bimba alta ma immagina quanto può essere nano lui.

    Mi piace

  7. A parte le sagre, ma in certe occasioni è quasi meglio portarsi le cose da casa, specialmente da bere!
    Ce ne sono tanti da mandare sull’isola deserta, ma deserta davvero, almeno l’80% di quelli presenti in tv…

    Mi piace

  8. Enzo Ghinazzi…non sapevo neanche che quello fosse il vero nome del Pupo,questo per dirti quanto mi sia indifferente l’omino…indifferente perchè appena lo incontro nei miei rari zapping sulla tv di stato lo rimuovo in un nano secondo così da non doverlo odiare.Ma gigi e la sua compagna si…non li sopporto…me li ritrovo ovunque,ne sento parlare ovunque e questo mi provoca un’ orticaria al cervello…propongo di fare una graduatoria degli assoluti mali catodici di cui sparlare allegramente nei momenti di cazzeggio assoluto:P

    Mi piace

  9. Anche secondo me la Tatangelo è molto più vecchia dei suoi dichiarati 20 anni.Il Ghinazzi è veramente insopportabile, ma la palma del personaggio tv più fastidioso secondo me va a Massimo Giletti!

    Mi piace

  10. Concordo,Sylvia..
    Alcuni tizi della tv e della canzone sono da mandare in esilio..
    La Tatangelo è più piccola di noi,sembra già una donna vissuta,ma dai!Poi che coppia con Gigi.. A questo punto meglio l’abruzzese Gigione..(non so se ne hai mai sentito parlare) ahahaa..

    Mi piace

  11. Povero Pupo, gli danno sempre i programmi di prova…Però si deve accontentare, lui che fino a qualche anno fa, aveva debiti di gioco fino alla gola…E aggiornalo spesso, che è un piacere leggerti…Ciao 🙂

    Mi piace

  12. ALT!!gigione non è abruzzese.noi abbiamo ‘nduccio.se non sbaglio gigione e il suo graziosissimo figlio jo donatello sono ciociari.

    scratty che bello,l’ avversione x giletti ci accomuna.ma l’uomo della tv che mi sta più sulle OO è tiberio timperi.

    Mi piace

  13. Gigione? Possibile che Chrysa mi abbia detto qualcosa a riguardo?
    però non so chi sia…
    Sì, diciamo che Giletti sta appena dietro a Pupo, grazie (o per colpa) alla Gialappa’s è meno irritante di Ghinazzi!!

    Mi piace

  14. Silvia ricordi bene…l’avevo nominato io, ma non approfondito: siete fortunati voi isolani, non vi ha ancora contagiato!!!!
    Beh…’Nduccio è ‘Nduccio, mi ha anche telefonato a casa e se ci ripenso ancora oggi mi piego per le risate!!!

    Mi piace

  15. Uff, anche Timperi appartiene alla specie dei gigioni…

    Mi piace

  16. ‘Nduccio è ‘Nduccio. Gli altri vengono dopo. Visto che vi interessa, Gigione e Donatello il 7 fanno il live alla festa di Frascone, frazione di Spoltore, vicino Pescara!

    Mi piace

  17. Ma nessuno mi spiega che cosa fa quest’uomo? Canta, balla, presenta..

    Mi piace

  18. Gigione canta orribili canzoni napoletane, al limite dell’osceno a volte, le trovate anche sul mulo purtroppo!
    ‘Nduccio è un comico e al tempo stesso cantante, il mulo ospita anche lui!
    Dopo l’informazione di Sagufo, eviterò Spoltore il 7! 😉

    Mi piace

  19. Correggo..Gigione non è abruzzese (me ne frega così tanto che nemmeno ho approfondito)..

    Come dicevo con Chrisa..
    ‘Nduccio for president..!!

    Mi piace

  20. Spinta dalla curiosità(e dal masochismo) ho cercato un video di Gigione su youtube.
    Ho beccato “La campagnola”.
    Dopo “…che belle cosce ha la campagnola”, non ce l’ho fatta più…

    Mi piace

  21. Sylvia, in quel video c’eri anche tu!

    Mi piace

  22. Prego???
    C’ero pure io? Mi hai scoperta 😉
    Non vi si può nascondere proprio nulla!!! Esattamente, che facevo visto che ho un vuoto di memoria?

    Mi piace

  23. Svolazzavi su Gigione…

    Mi piace

  24. clint(jeanluc) x i miei 17 anni mi regalò una cassetta di gigione…

    gigione come i più grandi autori ha una grandiosa capacità di alternare sacro e profano…alla canzone su padre pio può far seguire con disinvoltura quella sulla chiattona che ha un bel c**o e due z***e che paiono due latterie…

    Mi piace

  25. Pupo mi perseguitaaaaaaaa!
    Ho saputo che sarà il cantante famoso ospite della festa del paese qui vicino!!!
    Mamma miaaaaaaa!!!!!
    Scratty sei stata davvero coraggiosa!!Medaglia al valor civile 😉

    Mi piace

  26. La vera prova di coraggio spetta a te, Chrysa:vai a vedere il live di Pupo!

    Mi piace

  27. Dopotutto sono una Charlie’s, non posso tirarmi indietro 😉

    Mi piace

  28. Meglio radio e i.pod a manetta!!!Ti consiglio radio 105 x la mattina dalle 7 alle 12 morirai dal ridere te lo assicuro!!!E poi la sera quando cominciano quei programmi assurdi tu vai fuori, sul balcone(o terrazzo o sull’uscio di casa o dove vuoi)e…aaahhhh….aria fresca!!!!Puoi leggere un libro acsoltare musica o semplicemente stare lì a goderti l’arietta fresca…non c’è bisogno che ti disperi x quegli elementi inutili!
    ciao -kic@-

    Mi piace

  29. In effetti quei mezzi li usavano proprio in guerra… e nel deserto…(vedi gli hummer)

    Mi piace

  30. Ciao Silviaaaa!!!!

    Ahahahah povero Pupo!!! Io per quest’uomo ho un margine di resistenza che non supera la mezz’ora, mica roba da poco! Però non lo odio, quasi mi fa tenerezza perchè mi ricorda un nano da giardino.

    Invece Giggi e la Tatangela proprio li vieteri ai minori di 102 anni.

    Mi piace

  31. una volta mi son dovuta sorbire tutto il cd della tatangelo…purtroppo il mio amico guido ha gusti musicali pessimi.

    ah ah pupo un nano da giardino ah ah

    Mi piace

  32. Odio i nani da giardino, mi fanno impressione…

    Mi piace

  33. …come i nani da varietà!

    Mi piace

Rispondi

