Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Thanks!

L’8 maggio scrissi il mio primo post augurandomi tra le altre cose di avere qualche lettore impavido che riuscisse ad apprezzare le mie discussioni. A distanza di oltre un mese posso dire che non solo ho trovato qualcuno disposto a leggere i miei post, ma ho scoperto un nuovo mondo, quello dei blogger, che mi affascina sempre di più. Trovo straordinario il fatto che possa leggere tutti i vostri pensieri e voi possiate fare altrettanto con i miei. Era da molto tempo che qualcuno non leggeva le mie riflessioni, le ho sempre tenute per me e questo blog mi ha permesso di condividerle con voi, di trovare il coraggio di mettere nero su bianco le mie parole e farle giudicare da qualcuno. Ringrazio per questo motivo tutti coloro che sono finiti qui per scelta o per caso e hanno lasciato “un’impronta” del loro passaggio, e quelli che mi hanno fatto i complimenti per il mio stile; non immaginate quanto mi facciano piacere, era da molto tempo che non sentivo parole di apprezzamento per ciò che scrivo. Così, pian pianino anche io sono arrivata a quota 1000 contatti (li ho pure superati ma non me ne ero accorta..) che hanno tra l’altro coinciso con i 100 commenti!! Chissà cosa scriverà quando sarà passato un anno!” Lo so che state pensando questoooooo!!! Ok, ho finito.

Grazie a tutti

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Fravoiio mi ha passato questa (dal momento in cui ho sognato un coyote che mi attraversava la strada, ho provveduto il più presto possibile!!!).

CATENA: ROTTAMATI IL PASSATO RECENTE
a tutti prima o poi capitano cose spiacevoli … alcune durano pochi istanti … altre durano anni.
Queste cose generalmente causano un’alterazione dell’umore nelle persone … e così ti trovi quelle depresse, quelle tristi … quelle a dieta … beh questa catena vuol essere un’iniziativa per ritrovare il buon umore, lo star bene . Beh come funziona? Uno si tira fuori una cosa del suo passato recente che gli pesa e la sostituisce con un’iniziativa che lo mette di buon umore, lo mette nel blog, nomina un pò di amici (da 3 a 5) e non ci pensa piu … e torna felice … dimenticavo … uno si può pure inventare la profezia per augurare sfiga a chi non continua la catena
.
Cosa da rottamare: la mia mancanza di concentrazione nella preparazione degli esami universitari legata all’autostima che ultimamente ha toccato il fondo.
Soluzione sostitutiva:
incontrare il Liga (ehm, questo è anche merito del concerto trasmesso ieri sera su italia uno..). Prima o poi, riuscirò!!!

Nominescion:  . . . . .
Chrysalis (confido soprattutto in te)
*Blur* (un maschietto ci vuole, tanto, non hai nient’altro da fare, giusto? Ihihihihi)
Manukkolina (mi raccomando..)

Profezia di sfiga:  premetto che sono contraria alle catene (però questa l’ho trovata innocua e simpatica), e a chi di voi non la continuerà.. Non succederà assolutamente niente di particolare!! O quasi.. Infatti se non avrete la pazienza di riscriverla, vedrete comparire nella vostra chioma fluente il numero di 2 doppie punte.. Lo so, sono stata troppo cattiva…

Scusate per la rottura di scatole!

 

Navigazione ad articolo singolo

20 pensieri su “Thanks!

  1. Evvai…ci sono riuscita…la prima a farti i complimenti per questo traguardo!!! Secondo me il destino, dopo la nostra chiacchierata, ci ha messo il suo zampino e ne sono davvero felice…vorrei tanto essere la millessima visitatrice e il centesimo commento….
    Tra un anno arriveremo a 10 mila…i nostri blog sono nati anche insieme ;)))
    Ti ringrazio per la fiducia…appena posso prendo il testimone e continuo la corsetta…
    Scusa Silvia, ma lo spumante?Non ho ancora sentito il tappo ;)))
    Un bacio

    Mi piace

  2. Congratulations!!

    Mi piace

  3. Noooooooo!arrivo solo come terzo! io, che sono un tuo fedelissimo! che infamia! COMPLIMENTONI COLLEGA! Mi talloni sempre più da vicino…la sfida si fa sempre più avvincente…… brava Sylvia! 🙂 *Blur*

    Mi piace

  4. Chrysa, sei sicuramente la lettrice da cui ho ricevuto più commenti mentre è del mio fedelissimo (Blur) il 100°!!!
    Data questa ulteriore notiziona, potete dormire sonni tranquilli e felici.
    Ancora grazie a tutti
    P.s: niente spumante, solo mirto e limoncello ;))

    Mi piace

  5. complimenti! bella cifra! Il mio di blog è aperto da quasi un anno (anche se quello su splinder solo da 4 mesi), anzi ora vado a vedere la data esatta…
    ciao
    A.

    Mi piace

  6. grazie a te di essere parte dei nostri blog 😉

    Mi piace

  7. Ciao! io purtroppo non ci sono dagli inizi però mi ha fatto piacere leggere questa discussione!

    Mi piace

  8. Complimenti per le 1000 visite al tuo Blog e grazie per i tanti commenti al mio…Ciao 🙂

    Mi piace

  9. in realtà le catene non le inizio e ne le continuo MAI!!questa oltre ad essere abbastanza innocua mi è piaciuta perchè il fatto di venir scelta e poi scegliere a chi inviarla mi da di la sensazione d’insatuare dei rapporti che vanno aldilà del semplice post e rispettivo commento…ehm si mi sono lasciata trasportare dal sentimentalismo;).Inoltre auguri per il tuo blog,leggerlo è sempre un piacere anche se in questo periodo latito più del solito.Un bacione

    Mi piace

  10. anonimo in ha detto:

    Diciamo ke anke io saprei come spendere i suoi soldi :)…cmq…in questo mnto xme ci sn cose +importanti…cmq davvero complimenti per il blog…

    Mi piace

  11. Va bene lo stesso come primato…così io e Blur non dobbiamo nemmeno litigare:uno pari!!! ;)))

    Mi piace

  12. l’angolo del: “ti creo un sacco di invidia”.
    Al Liga gli ho stretto la mano al concerto di Springsteen del 99 (o del 2000) al forum di Assago.

    Mi piace

  13. complimenti per le 1000… 100 di queste mille… bye

    Mi piace

  14. mille contatti non sono per niente male… 🙂 complimenti!

    Mi piace

  15. te lo offriamo noi il mirto…brava! Brian Mercury

    Mi piace

  16. Laura l’hai creata anche a me l’invidia….

    Mi piace

  17. Ciao, complimenti per i risultati avuti sul blog… è vero si tratta di un mondo a parte!!! Molto bello comunque trovare un metodo per confrontarsi in questa società fatta spesso di individualisti!

    Mi piace

  18. Mitica, risorgo stasera dalla mie ceneri e solo ora mi accorgo della catena che mi hai lanciato addosso. Ho pubblicato il mio post senza fare caso a ciò in cui tu mi avevi coinvolto…e già sento crescere tra le ciocche fastidiose doppie punte! La maledizione funziona….cercherò di rimediare! Intanto gioisco per aver trovato il tempo di buttare giù due o tre parole! a presto! *Blur*

    Mi piace

  19. Complimenti cara!!!
    Per caso sono finita sul tuo blog e ne sono rimasta una fedele lettrice…
    E’ normale che tu abbia passato i 1000 contatti così in fretta è sempre bello e divertente (anche quando parli di politica) leggere il tuo blog!!
    Tanti baci e aspetto champagne e pasticcini!!!
    Ciauuuuuuuuu

    Mi piace

  20. Complimenti anche da parte mia!
    Io pure ero molto entusiasta una volta…ma dopo 3-4 anni noto che i blgo interessanti sono veramente pochi…
    spero il tuo sia uno di quelli interessanti!
    ciao!

    Mi piace

Rispondi

