Tre Passi Avanti

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo… (o quasi!)

Si apre il sipario

È da un po’ di tempo che avevo in mente di aprire un blog tutto mio, ma vari motivi mi frenavano:

Che cavolo dovrei scriverci?

Chi è il pazzo che dovrebbe perdere del tempo a leggere i miei pensieri?

Non sarà un altro diversivo che farà rallentare la mia penosa carriera universitaria?

Però mi piace scrivere, e tanto.. E le idee non mi mancherebbero..

Magari non passerà mai nessuno in questo blog, ma non importerebbe..

L’università non andava molto bene già da prima, dunque il mio scrivere non peggiorerebbe la cosa..

Sì, un bel chissenefrega a tutti i miei dubbi e decido di aprire il mio blog. Il sottotitolo è preso in prestito dagli Afterhours, spero non se ne abbiano a male. Racchiude perfettamente la mia condizione attuale e non potevo non sfruttarlo. Resta sottointeso che Manuel può prendere tranquillamente in prestito qualche stralcio dei miei post, ha tutta la mia approvazione.

Un ringraziamento particolare a chi vorrà, e avrà voglia di seguire questo mio folle progetto! Thanks!

 

Non si scrive perché si ha qualcosa da dire
Ma perché si ha “voglia” di dire qualcosa.

Emile M. Cioran

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Si apre il sipario

  1. ciao benvenuta e vedrai che non ti pentirai di aver aperto un blog,ti si apre un nuovo mondo e se non tipiacesse puoi sempre chiuderlo;) e il resto della giornata lo passi a studiare.Anch’io sto indietro :S!

    Mi piace

  2. Innanzitutto auguri per il blog!!! E in secondo luogo, hai fatto benissimo a cedere a questo mondo meraviglioso che è internet e che secondo me è molto meno virtuale di quanto si dice!!!
    E per ultimo…mi sa che indietro con gli studi siamo il 98% degli studenti…

    Mi piace

  3. gran bel manifesto!

    ciao us

    Mi piace

Rispondi

